Condizioni e utilizzo dei posti stagionali:
Secondo la fattura, la tariffa di base include i pedaggi per un massimo di due persone. il locatario, i familiari che vivono nella stessa economia domestica e i figli minorenni. Nella fattura sono incluse le tasse di soggiorno e le varie tasse aggiuntive. Per gli ospiti con pernottamento che non sono menzionati nel modulo di registrazione, verrà addebitata una tassa giornaliera dal proprietario.
Disposizioni generali: il locatario dichiara di aver preso atto delle disposizioni del campeggio e del relativo regolamento.
Si dichiara inoltre espressamente d’accordo:
Stipulare un’assicurazione di responsabilità civile per la roulotte.
- Non modificare in alcun modo l’area di utilizzo a sua disposizione come recinzione, camino esterno, piantagione, scavi o fognature, ghiaia o pietre ornamentali, ecc.
- Non installare ulteriori installazioni sul caravan con veranda senza il consenso scritto della direzione del campeggio, come ad esempio tende aggiuntive, casse come contenitori di materiale, antenne TV prefabbricate o oggetti di grandi dimensioni.
- La direzione del campeggio deve segnalare immediatamente i visitatori con o senza pernottamento. È vietato affittare il posto affittato e le relative installazioni.
- Se il campeggio viene lasciato prima del previsto, l’intero affitto deve essere pagato senza diritto di ritenzione. In caso di vendita della roulotte con veranda, il proprietario deve essere informato immediatamente.
- È vietato cedere il contratto a terzi. Alla scadenza del contratto sgomberare rapidamente l’area di utilizzo affittata, in particolare rimuovere tutti i suoi oggetti dal campeggio e lasciare lo spazio nello stato originale. Nel caso in cui il locatario non rispetti la richiesta di sgombero del posto nonostante il sollecito raccomandato, il locatore autorizza il locatore a farlo.
- Alla scadenza del contratto sgomberare rapidamente l’area di utilizzo affittata, in particolare rimuovere tutti i suoi oggetti dal campeggio e lasciare lo spazio nello stato originale. Nel caso in cui il locatario non rispetti la richiesta di sgombero del posto nonostante il sollecito scritto, quest’ultimo autorizza il locatore ad agire in questo senso e allo stesso tempo esonerarlo da qualsiasi responsabilità per eventuali danni materiali. Le spese di sgombero saranno interamente a carico del locatario.
- Pagare l’intero affitto entro 30 giorni e pagare prima dell’apertura del campeggio.
- I cani non sono ammessi nel campeggio.
- Far controllare ogni 5 anni l’impianto del gas da una persona certificata CCS e riconosciuta dall’associazione AGPL.
Se le verande sono state montate, devono essere smontabili e pronte per essere rimosse entro 24 ore. Il proprietario e l’amministrazione del campeggio declinano ogni responsabilità nel caso in cui lo spazio affittato, indipendentemente dalla loro volontà, non possa più essere messo a disposizione dell’inquilino. Il locatario non può far valere alcun diritto e il contratto viene così risolto automaticamente.